Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ochoa racconta le bellezze di Salerno per la Lega Serie A: “Città adorabile, qui mi sento a casa” (VIDEO)

Il video con protagonista il portiere messicano

Sono davvero felice e grato di essere arrivato alla Salernitana, che mi ha dato la possibilità di giocare in serie A. La città è bellissima e le persone qui sono amichevoli e adorabili, mi hanno fatto sentire a casa. La Salernitana è una squadra, un club, che ha disputato una manciata di stagioni in serie A, e che ha un forte desiderio di crescere. La città è bellissima e le persone sono amichevoli e adorabili, mi fanno sentire a casa. Solitamente la gente tifa per le grandi squadre che hanno una storia e hanno vinto trofei, ma i salernitani hanno un gran legame con la squadra, non tiferebbero per mai un’altra. Non importa chi vince il campionato, ma è importante solo la Salernitana”.

Parola di Guillermo Ochoa, protagonista del video della Lega Serie A, i campioni del made in Italy. Per l’episodio numero 5 è stato scelto Memo, finalmente tornato tra i convocati dopo un lungo infortunio alla spalla, che ha raccontato con un video pubblicato dai canali ufficiali della Lega e della Salernitana, le bellezze nascoste della città che ha accolto sin dalle prime battute il portiere messicano con affetto ed entusiasmo.

Nel video si vede Ochoa a spasso per la città, pronto ad elogiare le Luci d’Artista, ma anche i prodotti tipici dell’enogastronomia locale, come la pizza con la scarola, ai limoni della costiera amalfitana, senza dimenticare i luoghi identitari più sentiti dai cittadini salernitani, dal Duomo al Castello Arechi.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Altre notizie

Calcio Salernitana