Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Napoli-Salernitana, Inzaghi: “Vogliamo regalarci un’impresa con coraggio e carattere! Sabatini? Le sue parole…”

Le parole di Super Pippo

Filippo Inzaghi ha presentato in conferenza stampa il derby Napoli-Salernitana: “Quando affronti una squadra piena di campioni diventa difficile. Non sono in un ottimo momento ma servirà una squadra perfetta come con la Juventus. Vorremmo regalare una bella partita ai nostri tifosi ma sta tutto a noi. Alcuni risultati sono passati in sordina: penso al pari con il Milan, al successo con la Lazio. Da quando ho ritrovato la mia squadra però sono venute fuori sempre ottime prestazioni. Poi avremo il Genoa che è alla nostra partita ma se saremo tosti potremo dire la nostra. Voglio quella lotta, quella carica, quella volontà di crederci. 

Sabatini? Abbiamo fatto una chiacchierata bellissima con la società. Sono uscito rinfrancato e motivato. Sui nomi non mi sbilancio: tutti sanno cosa bisogna fare, dove rinforzare questa squadra. Inoltre è stata la carica ulteriore per la squadra. Tutti sappiamo quante problematiche avevamo all’interno e nella mia testa sono ripassate tutte le partite che abbiamo fatto, i momenti no ma anche i miglioramenti, gli stimoli ritrovati, la mentalità che abbiamo creato. Lavoro difficile ma sono felice e sicuro che ci salveremo.

Simy? Si è guadagnato la titolarità con impegno. Sono state però eccessive le critiche ad Ikwuemesi che ha sempre dato tanto. E’ stato sfortunato con la Juve ma può darci tanto. Non bisogna dimenticare che ha segnato qualche gol importante e che potrà darci tanto.

Porta?  Ochoa era rientrato con la Juventus da pochi giorni ma volevo dare continuità a Costil che è stato bene. Guillermo si è allenato tutta la settimana. Valuterò”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana