Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, casting in mediana: si valutano le piste Irandust e Majer. Bohinen ai saluti

Inzaghi aspetta rinforzi

La Salernitana continua a lavorare per provare a rimpolpare il centrocampo. A Napoli Inzaghi dovrà fare i conti con rotazioni limitate, obbligato a rilanciare Sambia nel ruolo di mezzala per completare la cerniera centrale con Legowski e Martegani a causa dell’assenza di Lassana Coulibaly e del turno di squalifica per Maggiore.

Per il centrocampo, non si accende la pista Basic (Lazio) dopo il forcing delle scorse ore. Dopo i semafori rossi per Nicolussi Caviglia (Juventus) e Adopo (Atalanta), Inzaghi spinge per riabbracciare Zan Majer: affare impostato in prestito con diritto di riscatto in caso di salvezza con la Cremonese che ragiona sulla possibilità di privarsi del 31enne sloveno. Nelle ultime ore, come riportato da Sky, il club granata ha sviluppato la prima offerta ufficiale per Daleho Irandust, centrocampista svedese in forza al Groningen. Classe 1998 e attualmente militante in Keuken Divisie, serie B olandese, Irandus ha realizzato due assist in otto partite ed ha il contratto in scadenza nel 2026.

Un arrivo permetterebbe di sbloccare la cessione di Bohinen al Genoa. Lo scandinavo saluterà in prestito con obbligo di riscatto fissato a due milioni di euro in caso di permanenza in serie A dei rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana