Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il mercato dopo il derby. Si pensa ad un doppio colpo dal Napoli

I granata provano a stringere

Prima il derby, poi i nuovi rinforzi. La Salernitana scruta i prossimi movimenti di mercato. Filippo Inzaghi si affida al direttore generale Walter Sabatini ma intanto aspetta: “Sui nomi non mi sbilancio: i dirigenti sanno cosa bisogna fare e soprattutto sono bravissimi nel loro lavoro. Soprattutto abbiamo individuato dove rinforzare questa squadra. Io penso solo ad allenare i calciatori che ho a disposizione e farli rendere al meglio”.

Come riporta “La Città di Salerno”, gli identikit però sono chiari ormai da giorni. Anzi, il derby con il Napoli sarà l’occasione con la dirigenza partenopea i dettagli dell’arrivo in prestito dell’esterno destro classe 2000 Alessandro Zanoli e soprattutto chiedere informazioni sullo status di Gianluca Gaetano, possibile uscita dell’ultim’ora in casa partenopea ma solo dopo i tanti vociferati movimenti in entrata.

Il trequartista sarebbe pedina preziosa per una mediana granata che ora necessità di rinforzi. Anche perché nelle prossime ore saluterà Emil Bohinen, ko per il derby a causa della classica influenza da mercato: lo aspetta il Genoa, con accordo in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei rossoblu stanziato sui 2 milioni di euro. Il dg Sabatini si guarda intorno e spinge per Zan Majer (Cremonese, richiesta di Inzaghi) e Toma Basic (Lazio). Nel mirino anche lo svedese Daleho Irandust, di proprietà del Groningen.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana