Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Corvino: “Critiche? Ci sono squadre come Salernitana, Genoa e Cagliari…”

Il dirigente dei salentini cita anche il club granata in riferimento all'elevato monte ingaggi a disposizione delle dirette concorrenti per la salvezza

“Anche oggi con l’arrivo di Pierotti stiamo cercando di migliorare la squadra. Il problema è che non sappiamo cosa fanno gli altri, perché le nostre competitor hanno ingaggi incredibili. Io rimango basito quando sento dire che il Lecce non vince, che non fa punti fuori casa e che non fa gol”.

Così Pantaleo Corvino, direttore sportivo del Lecce, alla conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto giallorosso Santiago Pierotti. Per l’esperto dirigente e operatore di mercato anche l’occasione per difendere il proprio operato, ma soprattutto quello di staff tecnico e squadra.

 “In casa abbiamo giocato contro la Lazio, Napoli, Torino, Milan, Sassuolo e Bologna, tutte formazioni con un monte ingaggi importante eppure abbiamo conquistato sei punti, eppure per qualcuno non va. Però con le formazioni che hanno un monte ingaggi da 30 milioni di euro, come Salernitana, Frosinone, Genoa, Cagliari siamo riusciti conquistare 10 punti, non sono abbastanza per qualcuno. Sento polemiche, nei confronti di una squadra che ha fatto 21 punti. Io mi chiedo cosa dobbiamo fare di più? Con quello che possiamo fare anche in confronto agli altri. Quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo fatto con soli tre sessioni di mercato, con tutte le difficoltà di un club che deve rimanere in sicurezza”.

QUI LA CONFERENZA COMPLETA

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana