Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, la corsa salvezza rallenta il mercato: due obiettivi granata “bloccati” da Empoli, Cagliari e Verona

Si ricercano i profili giusti

Due entrate, una cessione e l’insidia delle dirette concorrenti per completare la rosa granata. Il mercato della Salernitana accelera e spera di poter consegnare nuove pedine a Filippo Inzaghi. Per il centrocampo, il nome nuovo è quello di Razvan Marin. Il centrocampista dell’Empoli, in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari, ha perso la titolarità nelle ultime settimane e si starebbe guardando intorno. Mezzala di qualità e caratura, il rumeno è uno dei profili nell’identikit granata.

La Salernitana ha effettuato un primo sondaggio con l’entourage del calciatore, al momento bramoso di capire se ci sarà spazio nella nuova era tecnica guidata Nicola. Da superare però le resistenze dell’Empoli e del Cagliari che non vorrebbero rinforzare una diretta concorrente.

Stesso ritornello che l’Hellas Verona ripete da giorni per bloccare il ritorno in granata di Federico Bonazzoli. L’addio di Ngonge ha debilitato il reparto offensivo scaligero, con il ds scaligero Sogliano alla ricerca di sostituti prima di dare il via libera al Pistolero. Questioni di giorni dunque, con la Salernitana che sogna però un altro grande colpo. Brekalo della Fiorentina è il nome che stuzzica la fantasia di Sabatini, con sullo sfondo anche le piste Defrel (Sassuolo) e Belotti (Roma).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana