Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, duello Boateng-Manolas per la difesa: la situazione

Il tedesco e il greco sono i primi nomi per il pacchetto arretrato

Testa a testa. La Salernitana stringe per un difensore e punta a mettere nel proprio pacchetto arretrato esperienza e personalità puntando su uno fra Jerome Boateng e Kostas Manolas. Il direttore generale Walter Sabatini, dopo aver riallacciato i contatti nuovamente con Palomino dell’Atalanta, ha deciso di sondare altre soluzioni per dare al più presto solidità al reparto maglia nera della serie A.

Sabatini ha spinto per Jerome Boateng e, con la regia dell’ex compagno di squadra Franck Ribery, sottoporre un contratto al campione del Mondo tedesco. La proposta granata per i prossimi sei mesi si aggira intorno ai 500mila euro, cifra obbligata anche dall’indice di liquidità. Boateng ha incamerato, resta fermo su una richiesta iniziale di oltre un milione di euro d’ingaggio per provare a centrare il miracolo salvezza e intanto ragiona sulle faraoniche tentazioni arabe.

Come riporta “La Città di Salerno”, lo standby non ha frenato l’entusiasmo della piazza, bramosa di abbracciare un calciatore che annovera ben 28 titoli in carriera, ma che ha obbligato Sabatini a guardarsi intorno. Sfogliando l’album dei ricordi, Sabatini è ritornato alla sua esperienza alla Roma e si è imbattuto nel profilo di Kostas Manolas. Il difensore greco classe 1991 è fresco di rescissione di contratto con Sharijah, squadra degli Emirati Arabi in cui ha militato nell’ultimo anno e mezzo dopo l’avventura all’Olympiakos. Manolas vorrebbe ritornare in Europa e cerca un’ultima grande avventura da protagonista. Sabatini lo ha prima sondato e poi gli ha proposto un accordo simile nella forma e nelle cifre al contratto proposto a Boateng. Si attende una decisione, con deadline fissata per oggi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana