Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, attesa per Boateng: Sabatini spinge per il “sì” del tedesco

Si stringe per il difensore

La Salernitana continua ad aspettare Jerome Boateng ma intanto tiene vivi i contatti con Kostas Manolas. Per il direttore generale Walter Sabatini sono ore frenetiche per provare a completare la rosa da consegnare a Filippo Inzaghi.

Ieri sono continuati i contatti per Boateng. Il difensore tedesco è il primo nome sulla lista per la società granata che sogna di mettere le mani sul campionissimo dal palmares illustre. La Bersagliera ha messo sul piatto un contratto semestrale da circa 400mila euro tra parte fissa e bonus, con Boateng però che viaggia su cifre distanti dalla proposta granata e continua a sondare altre soluzioni, in particolar modo quelle arabe.

Come riporta “La Città di Salerno”, intanto, Sabatini ha attivato i contatti con Manolas che al momento però preferisce guardarsi intorno. Non ancora chiusa la pista Palomino, con l’argentino che resta in uscita dall’Atalanta. In caso di rinforzo, a far posto potrebbe essere Matteo Lovato, “bloccato” dal Torino di Juric, pronto a sferrare l’assalto vincente appena verrà concretizzata la cessione di Zima.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana