Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, due sorrisi: Fazio e Kastanos disponibili per il Genoa

L'argentino sarà titolare, il cipriota partirà dalla panchina

Due sorrisi. In casa Salernitana la marcia d’avvicinamento allo scontro diretto fondamentale con il Genoa in programma domani alle ore 18:00 porta due buone notizie: Federico Fazio e Grigoris Kastanos hanno smaltito i rispettivi acciacchi fisici e saranno della contesa. Sospiri di sollievo, con la possibilità non solo di ripartire da una certezza come il Comandante ma anche di avere qualità e fantasia con il recupero del cipriota.

Come riporta “La Città di Salerno”, il ritorno di Fazio permette di riconfermare il 3-4-2-1 che ha restituito alla Salernitana solidità ed equilibrio. Dopo il derby con il Napoli, l’argentino era stato gestito per evitare di sovraccaricare i muscoli ancora alle prese con i segni della fatica. L’assenza anche nell’allenamento di giovedì aveva fatto scattare l’allarme, rientrato però nel pomeriggio di ieri: Fazio è ritornato a guidare la retroguardia granata, completata da Gyomber e Lovato a protezione di Ochoa. A Lovato, nonostante le sirene di mercato, il compito di controllare Retegui, con Gyomber che proverà a limitare il “frizzante” Gudmundsson tra le linee.

Partirà dalla panchina invece Grigoris Kastanos. Il cipriota ha finalmente smaltito la forte contusione al ginocchio rimediata nella trasferta di Verona e che aveva “pizzicato” anche il legamento collaterale. Il numero 20 ha dovuto fare i conti ancora con gli strascichi, con il fastidio soprattutto in fase di calcio sparito solo nelle scorse ore. Ieri il primo allenamento in gruppo con tanto di sensazioni positive che spingeranno Inzaghi a potersi giocare un jolly prezioso a gara in corso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana