Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul delicato scontro salvezza dell'Arechi

LA PARTITA

Salernitana-Genoa, in programma domenica 21 gennaio alle 18 allo Stadio Arechi di Salerno sarà una partita che si preannuncia incandescente, specie per l’importanza della posta in palio. L’ambiente granata è stato aizzato dal pesante strascico di polemiche arbitrali dopo la gara fra i granata e il Napoli, in cui si sono verificati alcuni episodi ambigui che hanno finito per favorire i partenopei. La formazione di Super Pippo Inzaghi dovrà cercare di tramutare la rabbia in cattiveria agonistica contro i liguri per ottenere tre punti vitali in ottica salvezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inzaghi, che non sarà in panchina a causa di una squalifica, dovrà rinunciare ancora a diversi elementi infortunati, su tutti Dia e Pirola. Chance dal 1′ per i nuovi arrivati Basic e Pierozzi, panchina inizialmente per Zanoli. Ritorna Maggiore dopo il turno di stop forzato. Si ferma alla rifinitura anche Fazio, nuova occasione per Lovato nonostante l’interessamento del Torino.

Gilardino dovrà fare a meno dello squalificato De Winter. Al suo posto quasi sicuramente giocherà Vogliacco. Dovrebbe rientrare anche Frendrup dopo un fastidio alla caviglia accusato nel prepartita di Genoa-Torino. Il tecnico dei liguri lancerà dal 1′ GudmundssonMalinovskyi e Retegui.

Salernitana (4-3-2-1): Ochoa; Pierozzi, Lovato, Gyomber, Bradaric; , Legowski, Maggiore, Basic; Tchaouna, Candreva; Simy. All. Inzaghi.

Genoa (3-5-2): Martinez; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Spence; Retegui, Gudmundsson. All. Gilardino.

DOVE VEDERLA

Salernitana-Genoa, gara in programma domenica 21 gennaio alle ore 18,00, sarà visibile in esclusiva su Dazn, in tv tramite il canale ZonaDazn e in streaming su tutti i dispositivi che supportino la suddetta piattaforma. Su CalcioSalernitana, come sempre la diretta testuale del match, oltre a numerosi approfondimenti dopo il 90′. Su CalcioGenoa, invece, tutte le novità di casa rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sergio Standoli è l'uomo ombra del brasiliano: prima alla Salernitana, ora al seguito del mediano...
Il capitano alle prese con problemi fisici...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana