Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’EPISODIO: Retegui colpito da uno snack dopo il gol, Strootman lo mangia. E Orsato porta una pietra fuori dal campo

Diversi gli oggetti lanciati in campo dopo il momentaneo 1-1

Dopo il gol Mateo Retegui si è lasciato andare a un’esultanza che racchiudeva tutta la sua voglia di tornare alla rete dopo il lungo digiuno e il periodo complicato in casa Genoa. Felicità palesata insieme ai compagni di squadra sotto la Curva Sud Siberiano, dalla quale è partito uno snack che ha colpito l’attaccante italo-argentino, curiosamente aperto e mangiato da Kevin Strootman, che anche ai microfoni di Dazn ha raccontato la sua versione dei fatti sminuendo l’episodio.

“Abbiamo festeggiato davanti ai tifosi avversari e loro hanno lanciato qualcosa, nel calcio succede. Nessuno si è fatto male e va bene così, le parole del mediano olandese, che non ha battuto ciglio, dirigendosi poi verso la sua metà campo.

Orsato, arbitro del match, che dopo il gol ha invitato i calciatori rossoblu a lasciare quella zona di campo, ha poi raccolto una pietra triangolare portata fuori dal campo, che per fortuna non ha colpito nessuno . Nessuna sanzione per alcun calciatore, anche per Albert Gudmundsson, che subito dopo l’1-1 ha calciato il pallone violentemente verso il settore distinti. Il rischio è che ora possa arrivare il pugno duro del Giudice Sportivo, che sicuramente, nel migliore dei casi, comminerà una multa al club. Nella speranza che non arrivano sanzioni più severe. 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il retroscena: l'ascesa del trainer piacentino parte da lontano, quando Lotito voleva portarlo in granata...
Il trainer piacentino: "Poco senso chiedermi scusa dopo avermi mandato via"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana