Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Inzaghi valuta tre cambi per la formazione anti-Roma

Il tecnico granata studia l'undici da schierare contro la squadra di DDR

Almeno due, forse tre, cambi di formazione rispetto all’undici scelto contro il Genoa. Filippo Inzaghi apporterà diversi accorgimenti alla sua Salernitana nel tentativo di rialzare la testa contro la Roma, nel posticipo di lunedì sera all’Arechi.

Detto dei mancati recuperi di Dia, Pirola e Fazio, Inzaghi, che tornerà in panchina dopo la squalifica, potrebbe ripartire dal 4-3-2-1, con Daniliuc al fianco di Gyomber al centro della difesa e Zanoli per Pierozzi nel ruolo di terzino destro, con Bradaric a chiudere il pacchetto a protezione di Ochoa.

In mediana conferma per Basic e Maggiore, con Martegani che dopo il primo gol con la maglia granata indosso viaggia verso una nuova chance, sulla trequarti non è da escludere il ritorno di Kastanos dal 1′ al fianco di Candreva. Due le ipotesi per Tchaouna, o partenza dalla panchina con possibilità di incidere a gara in corso, o tentazione da falso nueve, al posto di Simy. L’attaccante nigeriano resta in ogni caso favorito per il ruolo di prima punta.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata riabbraccia il suo passato: "A Bergamo solo ricordi positivi, la più forte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana