Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Roma, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match dell'Arechi

LA PARTITA

Salernitana-Roma, match in programma lunedì 29 gennaio ore 20,45 all’Arechi, sarà la seconda gara di fila tra le mura amiche per la formazione di Filippo Inzaghi. Super Pippo, che dopo la squalifica tornerà in panchina e si troverà ad affrontare un amico e Campione del Mondo come lui nel 2006, dovrà provare a rialzare la testa dopo il ko interno con il Genoa. C’è da ritrovare entusiasmo, ma soprattutto mettere a referto punti, per non abbandonare le speranze salvezza. Per Daniele De Rossi esordio in trasferta dopo il debutto assoluto sulla panchina giallorossa di domenica fa contro il Verona.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Inzaghi non avrà Dia, Pirola e Fazio, tutti e tre ancora alle prese con problemi fisici. Possibile chance dal 1′ per Kastanos, al posto di Tchaouna che può partire inizialmente dalla panchina. Conferma per il 4-3-2-1, con Zanoli per Pierozzi e Daniliuc per Lovato. Ancora fiducia in Basic e Martegani in mediana, così come per Simy in attacco. Out Cabral e Coulibaly, impegnati in Coppa d’Africa.

De Rossi sorride per i recuperi di Cristante e Mancini, che torneranno dalla squalifica, ma soprattutto per le buone notizie che arrivano dalle condizioni di Dyabala, regolarmente in campo all’Arechi. A Salerno mancherà Paredes per squalifica, out anche Spinazzola. Kristensen favorito su Zalewski nel ruolo di terzino mancino.

SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Gyomber, Daniliuc, Bradaric; Martegani, Maggiore, Basic; Kastanos, Candreva; Simy. All. Filippo Inzaghi

ROMA (4-3-3): Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Bove, Cristante, Pellegrini, Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. Daniele De Rossi

 

 

DOVE VEDERLA

La ventiduesima giornata di Serie A è alle porte: Salernitana-Roma si disputerà lunedì 29 gennaio alle ore 20:45 e sarà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Su Calcio Salernitana, come sempre, la diretta testuale del match e numerosi approfondimenti prima e dopo il 90′, su Siamo La Roma, tutte le ultime novità di casa giallorossa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex granata vogliono alzare un trofeo al cielo: c'è anche il sogno Coppa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana