Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, rivoluzione in difesa! Anche Daniliuc ai saluti: affare lampo, torna in patria

Ore infuocate per i granata

Mercato in fermento. La Salernitana ora cambia passo. Dopo una lunga attesa, sono ore di grande attività per il dg Walter Sabatini. L’ultima notizia in ordine di tempo è il possibile addio di Flavius Daniliuc. Il centrale austriaco è ad un passo dal ritorno in patria. Come riporta Fabrizio Romano, esperto di mercato, il club granata sta chiudendo la cessione in prestito del calciatore al Salisburgo. Daniliuc sarà disponibile questa sera per la sfida con la Roma prima di salutare.

Una nuova operazione in uscita, dopo quella che vedrà nelle prossime ore la cessione di Lovato al Torino. Spazio salariale e margine di movimento che permetterà al club granata di affondare il colpo per Jerome Boateng.  Il difensore tedesco è in pole position per rinforzare la Bersagliera.

Secondo Sky Sport, nel pomeriggio è in programma un nuovo incontro tra il direttore generale Walter Sabatini e l’agente di Boateng per provare a chiudere. Filtra ottimismo, con la Salernitana che spera di strappare il sì dell’ex Bayern Monaco per il contratto semestrale.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana