Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, la delusione di Iervolino per il ko con la Roma

La delusione del patron

La delusione è visibile sul volto di Danilo Iervolino al termine di un Salernitana-Roma che lascia non pochi rimpianti. Il numero uno granata è ritornato all’Arechi, scegliendo però un ingresso secondario, senza il consueto abbraccio con i tifosi ai piedi della tribuna.

Il prepartita vissuto a bordocampo, la concentrazione massima e l’adrenalina per una partita che ha davvero il sapore di una finale. Il broncio nel primo tempo per qualche episodio dubbio, poi l’uno-due della Roma che mette al tappeto la Salernitana. La “testata” di Kastanos è un colpo di defibrillatore, festeggiando con un ghigno insieme al legale di fiducia Fimmanò. Poi la speranza per un pari che non si concretizza, facendo i conti con l’ennesima sconfitta che brucia e lascia rimpianti.

Come riporta “La Città di Salerno”, non era presente all’Arechi invece il direttore generale Walter Sabatini. L’uomo mercato granata è rimasto a Roma, alle prese con i tanti movimenti di un mercato ormai agli sgoccioli. Insieme a lui il figlio Santiago mentre all’Arechi ha fatto capolino il collaboratore del dg Pietro Bergamini, andato via pochi minuti dopo il triplice fischio finale per far immediatamente rotta verso Roma.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La penultima interna sarà sfida per pochi: troppo forte la delusione dei supporters...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana