Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Torino, Lovato parla già da ex: “Contro la Salernitana servirà attenzione, ha raccolto meno…”

Le parole dell'ex

Pronti-via e sarà subito presente contro passato. Matteo Lovato incrocerà al debutto subito la Salernitana, sua ex squadra fino a qualche giorno fa, prima del trasferimento in prestito con diritto di riscatto al Torino. Il difensore granata, ufficializzato ieri dal club granata, si è presentato ieri ai microfoni di “Torino Channel”, presentando la sfida di domenica con il club campano: “Sono felice di essere qui, ringrazio la società e il mister, con cui ho parlato dei progetti e del futuro, ringrazio anche tutti i tifosi che mi accolgono in questa nuova esperienza. Guardando la rosa ci sono molti ragazzi con cui ho condiviso esperienze, come Bellanova, Ricci, Pellegri, Buongiorno, Tameze, Ilic, Zapata, tutti ottimi ragazzi.

Juric? Con il mister ho lavorato sin dal primo approccio in A, non ho ancora completato un percorso con lui e sono felice di poterlo riprendere, può aiutarmi a fare lo step successivo. 

Salernitana? Occorre fare attenzione, ha raccolto molto meno di quello che meritava. Farò di tutto per guadagnarmi il rispetto dei tifosi, darò sempre il cento per cento di me stesso”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana