Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino, Lovato parla già da ex: “Contro la Salernitana servirà attenzione, ha raccolto meno…”

Le parole dell'ex

Pronti-via e sarà subito presente contro passato. Matteo Lovato incrocerà al debutto subito la Salernitana, sua ex squadra fino a qualche giorno fa, prima del trasferimento in prestito con diritto di riscatto al Torino. Il difensore granata, ufficializzato ieri dal club granata, si è presentato ieri ai microfoni di “Torino Channel”, presentando la sfida di domenica con il club campano: “Sono felice di essere qui, ringrazio la società e il mister, con cui ho parlato dei progetti e del futuro, ringrazio anche tutti i tifosi che mi accolgono in questa nuova esperienza. Guardando la rosa ci sono molti ragazzi con cui ho condiviso esperienze, come Bellanova, Ricci, Pellegri, Buongiorno, Tameze, Ilic, Zapata, tutti ottimi ragazzi.

Juric? Con il mister ho lavorato sin dal primo approccio in A, non ho ancora completato un percorso con lui e sono felice di poterlo riprendere, può aiutarmi a fare lo step successivo. 

Salernitana? Occorre fare attenzione, ha raccolto molto meno di quello che meritava. Farò di tutto per guadagnarmi il rispetto dei tifosi, darò sempre il cento per cento di me stesso”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana