Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato chiuso, la nota del CCSC: “Poche luci e molte ombre, ma ci fidiamo di Sabatini”

Il direttivo del CCSC: "C'è delusione, tante incognite"

La punta arrivata sul gong, più di qualche scommessa e 9 operazioni in entrata (6 invece quelle in uscita) per provare a rilanciare il sogno salvezza. A fine mercato tempo di bilanci in casa Salernitana, anche tra i tifosi granata. Di seguito la nota del Centro di Coordinmento Salernitana Clubs.

Mercato di gennaio tra molte ombre e poche luci, il direttivo del CCSC resta deluso rispetto ai nuovi arrivi ma piena fiducia nel direttore Sabatini e massimo sostegno alla squadra.

A poche ore dalla chiusura delle operazioni in entrata e uscita della finestra di gennaio del calcio mercato in serie A, il Direttivo del Centro Coordinamento Salernitana Club – presieduto da Riccardo Santoro – sottolinea il proprio malcontento per il bilancio finale della Salernitana nell’ottica di un tanto sperato rinforzamento della squadra a disposizione di Pippo Inzaghi.

“Abbiamo assistito ad un mercato di riparazione con poche luci e molte ombre, l’elemento che più ci preoccupa è la condizione fisica e atletica di alcuni dei calciatori che sono stati acquistati e che dovrebbero concorrere per salvare questo campionato così sciagurato fino a questo punto. Siamo molto preoccupati anche perchè tutte le voci che riguardavano il possibile rafforzamento del settore offensivo sono state disattese. Sappiamo bene in quali condizioni economiche e con quali legacci ha dovuto operare il direttore generale Walter Sabatini, ma ci aspettavano qualcosa di più. Detto ciò, come tifoseria organizzata, restiamo pienamente fiduciosi nell’operato del direttore Sabatini e speranzosi che possa smentire i nostri dubbi e le nostre perplessità. Siamo e saremo sempre accanto alla squadra di mister Inzaghi che ha sempre bisogno dell’apporto del suo pubblico per provare questa nuova impresa sportiva”.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana