Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Sabatini spinge per Manolas: da sciogliere un nodo

Il dg punta il greco

Un elemento di qualità ed esperienza per una difesa che balbetta. Kostas Manolas e la Salernitana, storia di un corteggiamento ritornato ad essere asfissiante. Nelle ultime ore, il dg granata Walter Sabatini ha riallacciato i rapporti con il greco, tentando il sorpasso all’Hellas Verona. Sabatini vorrebbe riabbracciare uno dei suoi pupilli nell’era Roma, attualmente svincolato dopo la parentesi araba. Contratto semestrale con opzione di rinnovo, ripetendo la formula scelta per Boateng.

La volontà della Salernitana è legata soprattutto ad una difesa che è ai minimi termini. Fazio è alle prese con un problema al polpaccio, Gyomber resterà ai box per un mese e mezzo. Pirola non è al top ma proverà ad esserci con l’Empoli. Lo stesso Pellegrino è reduce da una prima parte di stagione con appena una presenza e un lungo infortunio.

Il calciatore riflette, così come la Salernitana che alle 12:00 dovrà comunicare la nuova lista. Ci sarà il neo-arrivato Weissman, ma servirà però lasciare una casella libera per poter inserire il greco. L’indiziato numero uno a lasciare potrebbe essere Bronn, con decisione che sarà ufficializzata in mattinata.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana