Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torino-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul lunch match di domenica

LA PARTITA

Torino-Salernitana, in programma domenica 4 febbraio ore 12,30, sarà la prima gara dopo la chiusura del mercato, che ha rivoluzionato la formazione di Inzaghi con ben 9 operazioni in entrata e 6 in uscita. Il tecnico dei campani, però, dovrà fare i conti con l’emergenza difensiva (out Fazio, Pirola e Gyomber), spazio allora probabilmente a Boateng e Pellegrino dal 1′, sulla destra Zanoli insidia Sambia, in avanti la grande sorpresa potrebbe essere Tchaouna da falso nueve, con Candreva e Kastanos a supporto. Panchina per Gomis, Vignato e gli altri acquisti.

Il Toro si schiererà con il duo Zapata-Sanabria sorretto da Vlasic, Juric dovrà fare a meno dell’infortunato (e squalificato) Buongiorno, possibile esordio da ex per Lovato. In mediana torna Ilic dopo il mal di schiena, da valutare invece le condizioni di Ricci, solo panchina per gli ultimi arrivati, Okereke e Masina.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Lovato, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pierozzi, Boateng, Pellegrini; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Kastanos, Candreva; Tchaouna. Allenatore: Filippo Inzaghi.

DOVE VEDERLA

Torino-Salernitana sarà trasmessa domenica 4 febbraio in diretta streaming alle ore 12.30 su Dazn e Sky. Su CalcioSalernitana e TifoGranata la diretta testuale del match, oltre a numerosi approfondimenti prima e dopo il 90′.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due ex granata vogliono alzare un trofeo al cielo: c'è anche il sogno Coppa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana