Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Manolas è vicinissimo: nelle prossime ore è attesa la decisione

L'ex Napoli è ad un passo

Il mercato della Salernitana rischia di non finire. Nella comunicazione inviata alla Lega Serie A nella mattinata di ieri, la società granata si è riservata di lasciare vuota una casella nella lista over. Posto che il dg Walter Sabatini spera di poter occupare con il nome altisonante di Kostas Manolas.

Il pressing dell’uomo mercato granata per l’esperto centrale greco è totale, con offerta di contratto semestrale con opzione di rinnovo per la prossima stagione da 500mila euro che l’ex Roma e Napoli sta valutando. Sul giocatore però c’era anche il Verona, in un duello salvezza che si è ripetuto anche lontano dal terreno di gioco. La Salernitana però ha sorpassato ed è fiduciosa. Si aspetta il via libera definitivo per poter organizzare le visite mediche, con grande attenzioni alle condizioni fisiche e ad un problema all’anca che attanaglia il calciatore.

Fuori dalla lista over il portiere Fiorillo, Trivante Stewart, Mikael e soprattutto Bronn. L’esclusione del difensore tunisino è stata la scelta dell’ultim’ora per potersi dedicare all’affare Manolas. “Forza mentale e pazienza come ogni giorno”, il commento del tunisino sui social. Per lui, così come per Stewart e Mikael, si sondano i mercati esteri ancora aperti per una cessione.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana