Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Empoli, il ds Accardi: “Ecco perché abbiamo scelto Nicola”, a Salerno out un difensore titolare

Le parole del ds dei toscani

“Noi società abbiamo voluto dare un messaggio con l’arrivo di Nicola. Noi sappiamo che ci giochiamo tanto, lo abbiamo scelto per la voglia di compiere questa impresa, sapendo che è difficile ma non impossibile. Il motivo è proprio questo: è un allenatore esperto e competente, che ha fatto già vedere di che pasta è fatto. La squadra, lo testimoniano anche i numeri, è diversa. Noi ci crediamo e sappiamo che fino alla fine dovremo sputare sangue”.

Così Pietro Accardi, direttore sportivo dell’Empoli, intervenuto oggi in conferenza stampa per un’analisi sul mercato appena concluso e sul cambio in panchina, il terzo della stagione dopo l’avvicendamento tra Zanetti ed Andreazzoli.

Nel frattempo la squadra è tornata al lavoro già oggi, scarico per i calciatori impiegati da Nicola (5 punti in tre partite, frutto di due pareggi e una vittoria, con un solo gol subito e due clean sheet), contro il Genoa. Da monitorare le condizioni di Marin, Caputo, Bastoni, tutti e tre alle prese con problemi fisici, a Salerno mancherà invece lo squalificato Walukiewicz. Il difensore polacco, era in diffida ed è stato ammonito contro i liguri, salterà la trasferta dell’Arechi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana