Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ricordi Iliadis? L’ex portiere si riscopre goleador in Grecia!

L'ellenico fu granata dal 2016 al 2018

Un passaggio alla Salernitana senza lasciare traccia. Poi il ritorno in Grecia. Michalis Iliadis non è di certo uno degli indimenticabili della storia recente della Salernitana. Portiere granata dal 2016 al 2018, il greco ha svolto il ruolo di terzo estremo difensore, prima di salutare l’Italia per fare ritorno al Doxa Dramas, squadra ellenica che milita nella seconda lega nazionale.

Il nome di Iliadis però è rimbalzato agli onori della cronaca per la sua prodezza realizzata domenica scorsa nella sfida di campionato con l’AO Chaniotis. Sotto di un gol, il portiere si è spinto in avanti alla ricerca della prodezza del pari. Palla che rimbalza nel cuore dell’area e capita proprio sul destro di Iliadis che con una stoccata da bomber vero realizza il pari e permette alla sua squadra di cancellare lo svantaggio e portare a casa un pari d’oro.

Una grande gioia per Iliadis, festeggiato dai compagni per il suo primo gol in carriera. Girata vincente che è diventata virale sui social, nell’epoca dei portieri decisivi non solo nel difendere i pali ma anche sotto porta (chiedere a Provedel per maggiori informazioni).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana