Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Mustafi spera di riabbracciare Boateng: insieme hanno fatto la storia nel 2014

La Salernitana potrebbe avere in rosa due campioni del Mondo

La Salernitana aspetta Kostas Manolas per rinforzare la difesa ma ora punta anche a Shkodran Mustafi. Il club granata vuole sciogliere subito il rebus difensore a causa dell’emergenza per gli infortuni di Fazio e Gyomber. Il difensore tedesco è stato avvistato in città, segnale di una trattativa in corso. Il club granata, a caccia dell’accordo economico, ne vuole sondare però le condizioni fisiche, a causa di un grave infortunio muscolare patito nell’ultima stagione trascorsa al Levante con appena tre presenze.

In caso di accordo (il calciatore deve scegliere le riserve su una possibile nuova avventura in serie A e soprattutto superare la concorrenza di Manolas), Mustafi riabbraccerebbe Jerome Boateng. I due insieme hanno scritto una delle pagine più importanti della Germania calcistica, condividendo il successo nel Mondiale del 2014. Boateng fu titolare inamovibile della nazionale bianconera, Mustafi invece fu protagonista nelle sfide con Portogallo, Ghana e Algeria prima di fare i conti con un brutto infortunio muscolare. Alla fine per la Germania arrivò la consacrazione, superando ai supplementari l’Argentina.

Il feeling tra Mustafi e Boateng è testimoniato dalla foto che ritrae l’ex Sampdoria festeggiare un gol nel corso degli Europei 20216. Era Germania-Ucraina, sfida della fase a gironi. La corsa della Germania si fermò ai supplementari, dopo aver eliminato l’Italia ai rigori ai quarti di finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana