Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Empoli, Inzaghi: “Deve essere la serata della svolta! Manolas? Ha esperienza, servirà tanto”

Il tecnico in sala stampa

Filippo Inzaghi ha presentato Salernitana-Empoli: “Siamo contenti dell’affetto di questa gente nonostante l’ultimo posto in classifica. Abbiamo trasmesso qualcosa perché la tifoseria non ti regala niente. Vogliamo regalare loro una grande gioia. Abbiamo tanti nuovi che ho dovuto buttare subito dentro e sono felice abbiano toccato con mano il calore di questa piazza. Ora sta a noi trovare la vittoria che è mancata nonostante le prestazioni importanti che abbiamo inanellato”.

Parole al miele per Manolas: “Ringrazio il presidente e la società per lo sforzo. Fosse stato per me lo avrei già portato in panchina. Al momento ho solo un difensore disponibile e vorrei parlarci per capire come sta e se è arruolabile. So che si è allenato da solo. Come con Boateng ci vorrebbe pazienza ma ci servono tutti subito. L’ho sentito molto carico: ha esperienza e carica”.

Stuzzica Weissman: “Valuterò se schierarlo dal primo minuto: Shon ha qualità dentro l’area, caratteristiche ci mancavano come l’attacco alla porta. Siamo bravi qui ad esaltarli e poi ucciderli alla prima difficoltà. Deve capire alcune cose, sia tattiche di ambiente. Però ha qualità diverse e che proveremo a sfruttare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana