Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il CCSC saluta Liverani: “Gli chiediamo forza e dignità”

Il Centro Coordinamento Salernitana Club saluta il nuovo tecnico dei granata: “Benvenuto mister Liverani, tocca a lei l’impresa della salvezza. E noi saremo sempre accanto alla squadra”

Il Centro Coordinamento Salernitana Club saluta il nuovo tecnico dei granata: “Benvenuto mister Liverani, tocca a lei l’impresa della salvezza. E noi saremo sempre accanto alla squadra”.

14 gare alla fine di questo tribolatissimo torneo di serie A. 14 finali da disputare come ai tempi del Vestuti, sudando la maglia e profondendo ogni energia mentale e fisica sul campo. La Salernitana saluta mister Filippo Inzaghi – cui va il nostro apprezzamento e la nostra stima – e decide di affidare la guida tecnica a Fabio Liverani.

“Stiamo vivendo un periodo davvero buio – scrive il Direttivo del CCSC – ma nello stesso tempo nessuno di noi ha perso le speranze di poter rivedere in campo la grinta, il cuore e la forza necessari per conquistare una salvezza, che ad oggi risulta essere difficilissima. La società granata ha deciso di cambiare allenatore nella speranza che questo possa coincidere con una inversione di rotta della squadra. Siamo certi che la scelta di Liverani sia un’idea del direttore Sabatini, uomo di calcio come pochissimi in A, che conosce a fondo i professionisti. A mister Liverani giunga il nostro benvenuto a Salerno. Questa città e questa tifoseria sanno essere generose di affetto e passione ed il neo tecnico se ne accorgerà subito. A lui chiediamo solo di condurre la Salernitana in questo finale di campionato, con la forza e la dignità che contraddistinguono la nostra tifoseria. Inseguiamo insieme l’utopia, ce la possiamo fare!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana