Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, con l’Inter sarà ancora emergenza in difesa

Stessi problemi anche per Liverani

Prima seduta e vecchi problemi. La marcia d’avvicinamento in casa Salernitana alla super sfida con l’Inter per Fabio Liverani non porterà in dote buone notizie. Anzi, il neo-tecnico dovrà ancora fare i conti con l’emergenza in difesa.

Pirola, Fazio e Gyomber sono ai box, lì dove rischia concretamente di restarci anche Pierozzi, a causa del problema alla caviglia sinistra. Non ci sarà nemmeno Bradaric, appiedato dal Giudice Sportivo. Pasalidis invece ha tolto il tutore e ha iniziato a correre: il greco spera di esserci a Milano, così come Manolas, regolarmente in gruppo. L’ex Napoli e Roma potrebbe far coppia in difesa con Boateng, con le energie fisiche del tedesco che vanno centellinate, valutate con grande attenzione dopo il grande dispendio sia con Torino che con l’Empoli.

Nell’idea di Liverani c’è la possibilità di affidarsi ad un 4-3-3 che annoveri a centrocampo la presenza di Maggiore, Basic e Lassana Coulibaly. Stuzzica però l’ipotesi di abbassare la posizione di Kastanos, eventualmente regista per dare geometria e lucidità al gioco granata.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana