Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Salernitana, Lotito ci riprova con la multiproprietà? Contatti con un club di serie D

Le indiscrezioni dalla Puglia

Il tema multiproprietà, passato per Salerno, ora è esploso a Bari con la durissima contestazione ad Aurelio e Luigi De Laurentiis. Eppure, in serie D, Claudio Lotito sembra pronto a voler ripetere l’esperienza Salernitana. Nelle ultime ore, dai quotidiani e siti internet pugliesi, rimbalza forte l’intenzione dell’imprenditore romano, attuale presidente della Lazio, di riprovare un nuovo esperimento già portato a termine in Campania.

Stando a quanto riportato da diversi media locali infatti, Claudio Lotito avrebbe messo gli occhi sul Barletta, club che milita in serie D e che ieri ha trovato il successo dopo oltre 100 giorni superando il Matera. I primi contatti fra dirigenza del Barletta, esponenti politici locali e l’entourage dell’imprenditore romano sarebbero già avvenuti. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori contatti per approfondire la trattativa.

Riflessioni in corso, soprattutto in virtù del tema multiproprietà che la serie A ha inserito all’interno del proprio documento per le riforme del calcio italiano. Al momento, resta la decisione del Consiglio federale del luglio 2022 che aveva approvato la modifica per la scadenza del divieto di multiproprietà (anche in due campionati diversi), prorogata ora al 2028-2029.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana