Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Basket, Pozzecco e Melli pungono Petrucci? “Noi grandi tifosi della Salernitana”

La battuta in conferenza stampa

Ironia ma anche un punzecchiatura. Il ruolo di Gianni Petrucci come vice-presidente della Salernitana non è passato inosservato, specie dopo la presenza del numero due al Centro Sportivo Mary Rosy per spronare la squadra di Fabio Liverani.

Durante la conferenza stampa di presentazione a Pesaro di Italia-Turchia, valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei di Basket nel 2025, un giornalista di Pesaro ha ricordato al presidente Gianni Petrucci la presenza nella squadra locale che milita in serie C di Antonio Pio Iervolino, nipote del numero uno granata Danilo Iervolino e di proprietà della Salernitana. “Si me l’ha ricordato il ct Pozzecco”, ha ribadito Petrucci.

Come riporta “backdoor podcast”, è seguita la battuta del ct Gianmarco Pozzecco: “Ogni tanto si ricordano anche i momenti belli passati insieme. Io mi ricordo – giustamente l’ha ricordato prima Nik Melli – quando da piccolini andavamo in curva a Salerno a vedere la Salernitana. C’erano tutti, c’era Peppe (Poeta, ndr), c’era Casalone, insomma… C’ho delle foto a casa che ci ritraggono focosamente”. Anche Melli ha poi ricordato di essere “granata nel cuore”.

I due pilastri del basket nazionale hanno così stemperato il momento. E chissà però che non possa essere anche una stoccata sulla decisione di Petrucci di essere al fianco della Salernitana in un momento determinante per l’Italia cestistica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana