Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Monza: le ultime per la sfida alla Salernitana, novità su Di Gregorio

Il portiere è reduce da uno spaventoso scontro di gioco

“Sta bene, per fortuna si è trattato appunto solo di una forte botta che lo ha portato a dover applicare 6 punti di sutura poco sopra il sopracciglio. Però sta bene, sabato con la Salernitana sarà della partita“. 

Così Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, portiere del Monza finito nel mirino della Juventus. A Sportitalia il procuratore ha parlato del futuro del suo assistito ma anche dell’immediato presente dell’estremo difensore scuola Inter, che dopo il terribile scontro di gioco con un compagno a margine della sfida contro il Milan, potrebbe già tornare in campo all’Arechi. Per lui, dopo alcuni giorni di allenamenti differenziati, il rientro in campo con il resto dei compagni agli ordini di Palladino.

A Salerno Djuric dovrebbe guidare l’attacco, con Dany Mota, Carboni e Colpani a supporto, anche se è forte la candidatura di Colombo, tornato al gol dopo 3 mesi dall’ultima volta.. In mediana conferma per Gagliardini e Pessina, dietro agiranno ancora Izzo, Caldirola e Carboni. Da capire solo se Palladino schiererà i suoi con il 3-4-2-1 o con il 4-2-3-1. Panchina anche per l’altro ex Akpa-Akpro.

QUI TUTTE LE NEWS SUL MONZA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana