Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, la premiata ditta Kastanos-Candreva per stendere (ancora) il Monza

Il cipriota e l'azzurro furono i protagonisti nel successo dello scorso anno, il primo dell'era Sousa

All-in sugli uomini che stesero il Monza un anno fa regalando alla Salernitana di Paulo Sousa la prima vittoria. Fabio Liverani decide di giocarsi le sue carte puntando tutto su Candreva e Kastanos. I principali protagonisti del 3-0 rifilato agli uomini di Palladino che ha inaugurato la striscia più lunga di risultati utili consecutivi in serie A con il portoghese in sella, per trovare un altro successo all’esordio casalingo con la Salernitana, per rilanciare le ambizioni salvezza.

Come riporta “La Città di Salerno”, il trainer romano dopo il disastroso debutto assoluto a San Siro continua a lavorare sul 3-4-2-1, su questo sistema di gioco le principali prove tattiche nel corso della seduta di ieri al Mary Rosy, che ha di fatto dato al via al mini-ritiro in una struttura ricettiva cittadina per provare a fare quadrato e giocarsi una delle ultime chance per non abbandonare le speranze di permanenza in massima serie.

La grande novità potrebbe arrivare dal pacchetto offensivo con Kastanos che tenta il sorpasso su Tchaouna e Vignato per far coppia con Candreva. Per il ruolo di prima punta è scontato l’esordio dal primo minuto dell’israeliano Weissman, con Dia destinato alla panchina.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana