Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, l’ad Milan mette tutti sotto accusa: “Che delusione! La riflessione riguarda anche Liverani, noi troppo permissivi”

Duro sfogo del dirigente granata: "Ora zero alibi"

Parole dure, quelle di Maurizio Milan. L’ad della Salernitana mette tutti sotto esame, compreso Fabio Liverani: “E’ molto complesso essere qua, ma nei momenti più bui dobbiamo metterci sempre la faccia, la società è molto delusa dall’atteggiamento dei calciatori scesi in campo. I presupposti erano ben altri, in settimana ci siamo impegnati molto per essere vicini ai calciatori e allo staff, abbiamo forse assecondato troppo alcune cose. Ci sono stati provvedimenti troppo leggeri, saremo più incisivi ed entreremo a gamba tesa anche in area sportiva, anche guardando i risultati dei nostri rivali che hanno giocato prima di noi”. 

Zero alibi per tutti, dobbiamo ancora capire come dare una reazione, penso che lo faremo nelle prossime ore, ero in costante contatto con il presidente dalla tribuna. Non possiamo oggi che rinnovare la fiducia a mister Liverani, la riflessione riguarda anche lui, gli chiederemo spiegazioni, poi spetterà anche al direttore sportivo dare un parere, ma oggi saremo molto più attenti a certe situazioni. Da oggi sono tutti osservazione, compreso il mister.

Abbiamo visto una spinta maggiore in altri club che lottano di più di noi, ci rimettiamo anche noi in discussione, siamo stati troppo morbidi, io in primis, in alcune situazione, speriamo che la politica degli zero alibi possa dare una scossa. Ripeto che le valutazioni faremo con Iervolino e Sabatini, i calciatori non hanno mantenuto le premesse con le quali sono arrivati a Salerno. Forse abbiamo dato troppo peso anche ad alcune figure dell’area sportiva. 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana