Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Monza 0-2, Liverani: “Ci prendiamo i fischi ma non è mancata dignità”

Le parole del tecnico

Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Dazn: “Ho visto una partita combattuta, giocata fino alla fine e in cui abbiamo fatto la partita. Siamo stati organizzati, abbiamo concesso poco ad una squadra forte. Abbiamo avuto le nostre occasioni, sfiorando il vantaggio. Siamo stati sfortunati ma abbiamo fatto la partita che dovevamo. Il gol ci ha tagliato le gambe perché avevamo avuto due occasioni con Tchaouna. Quando poi perdi calciatori per infortuni, escono fuori tutte le difficoltà.

Manolas? Ha preso una botta alla caviglia, valuteremo. Ora serve stringere i denti e disponibilità da tutti. Era giusto prenderci le nostre responsabilità e metterci la faccia. La squadra mi è piaciuta, tenendo testa ad una big del campionato. Non siamo riusciti a sfruttare le opportunità che abbiamo pagato a caro prezzo.

Segnali? Ho visto voglia di fare, grinta e determinazione. Il mancato vantaggio e il gol di Maldini sono stati dei macigni. Ora dobbiamo provare a cancellare tutto, cercando di mettere in campo dignità.

Tchaouna è entrato bene, dimostrando cattiveria. Poteva avere più fortuna perché avrebbe cambiato il nostro destino. Ci prendiamo i fischi e da lunedì si ricomincia”.

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana