Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Monza, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match dell'Arechi

LA PARTITA

Salernitana-Monza, gara in programma sabato 24 febbraio all’Arechi, è sfida da dentro o fuori per la formazione granata. Fabio Liverani, all’esordio casalingo dopo il brutto ko di San Siro, sa che per non abbandonare definitivamente le ambizioni salvezza, servirà vincere. Ci proverà il nuovo tecnico dell’ippocampo, forte anche di uno stadio caldo e pronto a spingere Candreva e compagni.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Liverani sembra intenzionato a ripartire dal 3-4-2-1 anche dopo la batosta di San Siro, ma saranno diverse le modifiche nell’undici base. Verso la panchina infatti Coulibaly e Dia, chance dal 1′ per Weissman in avanti, alle sue spalle la premiata ditta Kastanos-Candreva, che già lo scorso anno piegò il Monza regalando la prima vittoria a Paulo Sousa.

Palladino dovrebbe confermare l’ex Djuric dal 1′, recuperato invece Di Gregorio dopo il brutto scontro di gioco che l’ha costretto a lasciare il campo contro il Milan. Zerbin sembra favorito su Dany Mota, conferma per il duo Gagliardini-Pessina in mezzo al campo. Il tecnico partenopeo ha ricordato alla vigilia il suo legame con la città di Salerno.

SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Pasalidis, Manolas, Pellegrino; Zanoli, Maggiore, Basic, Bradaric; Candreva, Kastanos; Weissman. All. Fabio Liverani

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Pessina, Gagliardini, Zerbin; Colpani, Carboni, Djuric. All. Raffaele Palladino

DOVE VEDERLA

Salernitana-Monza si disputerà sabato 24 febbraio alle ore 18:00 allo stadio Arechi sarà trasmessa in Italia in esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l’app di DAZN su smart tv e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet tramite app.

Su Calcio Salernitana, come sempre, la diretta testuale del match e numerosi approfondimenti prima e dopo il 90′. Su Forza Monza, invece, tutte le ultime sui biancorossi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In Ciociaria la prima e l'ultima pagina di un libro trasformatosi presto in un horror ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana