Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, e se saltasse Liverani? Due le strade percorribili

Il club ragiona anche sulle possibili mosse

Udine sarà tappa decisiva per Fabio Liverani. Il tecnico avrà la sua finalissima da poter giocare in quella che rappresenta anche l’ultima chance per la Salernitana per poter restare aggrappata al sogno salvezza. In caso di nuovo passo falso però si spalancherebbero le porte del terzo esonero stagionale per i colori granata.

Come riportato questa mattina da “La Città di Salerno”, sull’uscio resta sempre Filippo Inzaghi. Super Pippo è ancora sotto contratto fino al prossimo giugno ed è ancora in città. In queste ore si sarebbe concesso un periodo di vacanze ma osserva il suo smartphone e aspetta di capire quale sarà il cammino della Bersagliera. Un suo ritorno però, soprattutto dopo le parole durissime riservate a Sabatini nel suo commiato social, sarebbe un segnale di sfiducia fortissimo nei confronti del direttore generale.

Si fa largo anche l’ipotesi però di una soluzione interna. La Salernitana potrebbe riflettere anche sulla figura di Stefano Colantuono, attualmente responsabile del settore giovanile ma pronto a scendere in campo in caso di chiamata alle armi disperata.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La penultima interna sarà sfida per pochi: troppo forte la delusione dei supporters...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana