Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalla Germania: “Salernitana, Ribery pensa ad un ritorno al Bayern Monaco: i dettagli”

Il francese potrebbe ritornare nel club in cui ha lasciato il segno da calciatore

Il 13 febbraio Franck Ribery aveva marcato per la prima volta nel 2024 i cancelli del Centro Sportivo Mary Rosy e aveva rivestito i colori della Salernitana. Una stretta di mano con il nuovo allenatore Fabio Liverani e soprattutto l’abbraccio con l’amico fraterno Jerome Boateng, convinto proprio dal francese ad accettare l’avventura all’ombra dell’Arechi.

Dalle informazioni però che arrivano dalla Germania, per Ribery il matrimonio con la Salernitana rischia di essere arrivato al capolinea. Come riporta la rivista specializzata “Kicker”, il campione francese starebbe pensando ad un ritorno al Bayern Monaco, club al quale il campionissimo francese è legato da un amore che va oltre i grandi successi ottenuti da calciatore.

Il club sarebbe onorato di un possibile inserimento del francese all’interno del settore giovanile, ragionando sulla possibilità di consentire a Ribery di approcciarsi con il ruolo di allenatore con una delle varie selezioni under. Il transalpino è alle prese con il corso Uefa per il conseguimento del patentino e quindi l’abilitazione a poter allenare. Una scelta di vita, vista la sua lunga permanenza in Germania anche per seguire la crescita del figlio Seif, in campo con l’Under 13. Riflessioni in corso, con il contratto di Ribery con la Salernitana in scadenza nel prossimo giugno.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana