Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, bordata di Liverani: “Dia si è rifiutato di entrare”

Le parole del tecnico granata

Fabio Liverani ha parlato al termine di Udinese-Salernitana 1-1: “Dia? Non è voluto entrare nel finale. Prenderemo considerazione di questa scelta. Valuteremo con la società”. Parole forti prima di analizzare il match: “Abbiamo giocato mezz’ora in superiorità numerica ma abbiamo anche provato un modulo mai utilizzato. Sono soddisfatto ma ho anche i rimpianti per il palo di Tchaouna. Nel finale bisognava sfruttare l’ampiezza del campo e provare a chiudere l’azione dall’altra parte di campo. Però eravamo stanchi e giravamo il pallone con fatica. Però la squadra ha tenuto bene il campo, ha sofferto poco. Sapere che si può fare però ci dà fiducia.

Candreva? Per me è quel calciatore come Kastanos e Martegani che ha l’ultimo passaggio. Può essere questo il suo ruolo che va però allenato.

Manolas? Gioca allenandosi poco, si sta gestendo. Si sta mettendo in discussione ed è un esempio per i più giovani. Bisogna affidarsi anche a questo e vanno ringraziati. Con questo spirito si può fare strada.

Boateng e Fazio? Mi auguro che possano recuperare per Cagliari.

Modulo? Va allenato, va trovata continuità. Zanoli e Bradaric per mentalità sono abituati ad una difesa a tre ma credo che ci sono passi in avanti. Sul gol di Kamara? Ci siamo allungati e nell’assenza del play siamo stati puniti”.

QUA LE PAGELLE DEL MATCH

Subscribe
Notificami
guest

25 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana