Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, atteso il faccia a faccia tra Iervolino e la squadra

Il patron farà visita ai calciatori

Un faccia a faccia schietto, un confronto fondamentale per scacciare via tutte le tensioni e cercare di dare l’ultima scossa ad una Salernitana sempre più ultima e alla ricerca di una salvezza sempre più lontana. Danilo Iervolino scende in campo. Lo fa verosimilmente nel momento più importante della stagione della Salernitana, alle prese con la delusione sportiva e soprattutto con il caso Boulaye Dia da disinnescare. Lo strappo con il senegalese rischia di essere quello decisivo. Iervolino ha dato mandato ai legali Sica e Fimmanó di valutare ogni strada per una sanzione milionaria. Nel mezzo anche la gestione del maggior patrimonio della società in termini di cartellini totalmente deprezzato dopo una stagione difficile e un 2024 senza squilli.

Come riporta “La Città di Salerno”, inoltre sarà tempo di confronto con la squadra. Udine è stata un’occasione persa, ancor di più se si considera il vantaggio iniziale e la parte finale di gara in superiorità numerica. Si sperava in uno squillo da tre punti che potesse riaccendere le speranze salvezza. Ed invece, la Salernitana resta sul fondo allargando la forbice dal quartultimo posto. Cagliari e Lecce saranno verosimilmente le ultime due chance di un campionato ricco di passi falsi e soprattutto di occasioni cestinate nonostante i ripetuti assist del campionato.

Ascolterà anche Fabio Liverani, allenatore sul quale resta il sentimento di delusione esternato già nel post-Monza. Cagliari e Lecce saranno le due tappe determinanti anche per la sua panchina, nel nome di una gestione che ha partorito appena un punto in 270 minuti. Troppo poco.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il retroscena: l'ascesa del trainer piacentino parte da lontano, quando Lotito voleva portarlo in granata...
Il trainer piacentino: "Poco senso chiedermi scusa dopo avermi mandato via"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana