Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso spionaggio Iervolino: “Sono vittima di un sistema! Ho acquistato la Salernitana per amore del club e della città”

Le oarole del patron a "Il Mattino"

Danilo Iervolino ha rilasciato una lunga intervista a “Il Mattino” per fare chiarezza sul caso spionaggio esploso in Italia e che annovera tra i profili attenzionati anche il nome del patron granata. “Mi fa sorridere pensare che si siano ipotizzati cointeressenze da parte mia con il presidente della Figc Gabriele Gravina prima che acquistassi la Salernitana. Non lo conoscevo se non di nome. In questo momento so che il mio nome e quello di mia moglie rientrano tra gli 800 profili attenzionati. Ma leggo le notizie dalla stampa, non sono stato informato sui fatti. Non sono stato oggetto di alcun avviso di garanzia da nessuna Procura.  Mi sento vittima di un sistema che mira a punire l’avversario politico o le persone di successo: questo per me è ancora più grave. E ora inizio ad essere stanco di questo clima che si respira in Italia”.

Sulla denuncia dell’ex co-patron granata Lotito: “Ha il diritto di fare qualsiasi cosa, così come difendersi è diritto di chi subisce. Io non ho nulla da nascondere. Sono all’oscuro di tutte le vicende per cui Lotito ha dovuto passare il club ai trustee. Per l’acquisto del club tutto è stato fatto in modo corretto, senza anomalie, partecipando ad una regolare procedura ad evidenza pubblica. Ho semplicemente inviato una proposta per amore di Salerno e della Salernitana”.

Infine una riflessione amara che spaventa i tifosi: “Appena ho acquistato la Salernitana mi sono reso conto che in Italia, appena hai successo, si accende una anomala attenzione talora morbosa. Dispiace questa vicenda perché non invoglia i giovani a fare gli imprenditori ma lascia tanti campi oscuri. Questa situazione poteva capitarmi con qualsiasi azienda di mia proprietà. Eppure, ti costringe a perdere tempo ed energia, frenando slancio ed energia”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana