Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, nove i calciatori pre-convocati dalle nazionali: speranza Dia e Tchaouna sogna…Henry

Lista lunga per i campani

Nonostante il rendimento complicato della Salernitana in campionato, sono ben nove i calciatori al momento pre-convocati dalle rispettive nazionali per la prossima sosta di fine marzo. Lassana Coulibaly sarà impegnato in amichevole con il suo Mali con la Mauritania (22 marzo). Possibile viaggio in Africa anche per Boulaye Dia. L’attaccante, escluso per scelta tecnica da Iervolino, è in lizza per affrontare con il Senegal prima il Gabon (22 marzo) e poi il Benin (26 marzo). Impegno di Nations League per il messicano Ochoa, pronto ad un nuovo viaggio extra-continentale per sfidare Panama (22 marzo).

Doppio impegno per Kastanos con Cipro: il mediano sarà in campo con Lettonia (21 marzo) e Serbia (25 marzo). Pre-convocato dalla Slovacchia di Calzona anche Gyomber, con il difensore però che proverà a rientrare tra i convocati della Salernitana a Bologna, quando si spera di aver superato i problemi alla schiena.

Gioia anche per Tchaouna. Il ct della Francia Under 21 Thierry Henry studierà da vicino il calciatore granata in una squadra ricca di talento. Il transalpino sogna un posto alle prossime Olimpiadi con l’Under 23. Chiamate anche per Pirola, capitano dell’Under 21 azzurra in campo con Lettonia e Turchia, così come per Legowski (trasferta ad Israele e poi impegno con la Bulgaria), in campo per le qualificazioni ai prossimi Europei. Nel novero delle convocazioni anche il rumeno Sfait. Aspetta Weissman che sogna di poter dare il suo apporto ad Israele, atteso dal playoff per un posto agli Europei con l’Islanda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana