Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Salernitana, Liverani: “Dovremo fare la partita! Dia? Ci siamo chiariti, ora…”

Le parole del tecnico

Fabio Liverani ha presentato Cagliari-Salernitana: “Ringrazio mister Ranieri per le belle parole, ho avuto piacere di conoscerlo e fa piacere incassare elogi da un Guru del calcio internazionale. Dobbiamo continuare sulla strada che abbiamo tracciamo, cercando di credere nella vittoria in qualsiasi momento, uscendo dal campo con il massimo possibile. Sarà uno scontro diretto contro un Cagliari che avrà lo stesso ardore e proverà ad eliminarci dalla corsa salvezza. Servirà attenzione, concentrazione, fare la nostra partita. Recuperiamo tante pedine e tutti mi dimostrano di volerci essere e dare il proprio apporto per questa missione.

Dia? Sono uscite le decisioni. La mia porta è sempre stata aperta. Ne abbiamo parlato, per me non ci sono problemi ma andava presa una decisione forte che ha scelto il presidente. Ora capiremo in futuro se ci saranno possibilità per rientrare.

Partita? Fatico a pensare ad una gara all’arrembaggio ma proveranno ad essere equilibrati, accorti, senza rischiare troppo perché hanno un vantaggio importante da preservare. Credo che rimarranno sulla loro idea di gioco. Noi dovremo limitarli e metterli in difficoltà con le nostre qualità, attraverso il lavoro dei singoli e di squadra. Vincerà chi avrà più pazienza.

Esperienza a Cagliari? Ho un bel ricordo della mia avventura lì. Sono stati sei mesi intensi, ho avuto un bel rapporto con il presidente Giulini e con tutte le persone con le quali ho lavorato. Voglio vincere non perché sfido il Cagliari ma perché serve alla nostra classifica. Ora contano solo i tre punti, contro una squadra che ci precede e che dobbiamo avvicinare”.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana