Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Salernitana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul delicato scontro salvezza dell'Unipol Domus

LA PARTITA

Cagliari-Salernitana, gara in programma sabato 9 marzo 2024, è altro scontro diretto delicatissimo, per entrambe le formazioni. Da una parte i sardi, che vogliono dare continuità al successo di Empoli, dall’altra i granata, che dopo l’esclusione di Dia in seguito al rifiuto di scendere in campo a Udine prova a fare quadrato per trovare una vittoria che manca ormai da troppo tempo, guizzo decisivo per non abbandonare con netto anticipo le velleità salvezza.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Assenze pesanti tra gli isolani. Ranieri dovrà fronteggiare l’emergenza offensiva (out Luvumbo, Petagna, Pavoletti), Liverani esce invece da difensiva, grazie i recuperi di Fazio e Pirola, non al meglio Boateng, ci sarà Manolas. Conferma scontata per Tchaouna e Weissman in avanti chance per Kastanos da mezz’ala, tra i sardi potrebbe rivedersi il cilentano Oristanio al fianco di Lapadula.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Nandez, Mina, Dossena, Augello; Deiola, Makoumbou, Jankto; Gaetano; Lapadula, Oristanio. All. Claudio Ranieri

SALERNITANA (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Fazio, Pellegrino, Bradaric; Kastanos, Maggiore, Basic; Candreva; Tchaouna, Weissman. All. Fabio Liverani

DOVE VEDERLA

Cagliari-Salernitana, match in programma sabato 9 marzo alle ore 15,00, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Su Calcio Salernitana il live testuale del match, oltre a numerosi approfondimenti prima e dopo il 90′. Su Calcio Casteddu, invece, tutte le novità sui rossoblu.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana