Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, sindaco Napoli: “Seguo con apprensione e dispiacere. Futuro del club? Se vorranno…”

Le parole del primo cittadino

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha parlato della crisi tecnica della Salernitana: “Vivo questo momento con apprensione e dispiacere, soprattutto perché la città si identifica nella Salernitana sotto l’aspetto sportivo. Purtroppo la squadra sta vivendo una pessima stagione, spero che la società riesca a riorganizzarsi per poter ritornare con forza nello scenario nazionale”.

Il primo cittadino si è soffermato poi sulle voci legate al futuro del club e alla possibile cessione di quote da parte di Danilo Iervolino: “Fermo restando che il club ha tutta l’autonomia e la politica fa bene a non metterci becco, noi seguiremo con attenzione e se richiesto daremo idee o suggerimenti. Siamo però rispettosi delle prerogative della società e la seguiremo per quanto di nostra competenza”.

I risultati sportivi però non bloccheranno i progetti di restyling dell’Arechi e del Volpe: “Stiamo andando avanti. Sono idee che esulano dal momento del club. Nel senso che la Regione Campania farà il campo Volpe e una volta riqualificato l’Arechi, il Volpe resterà a disposizione della città e dei cittadini”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana