Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Liverani cambia il centrocampo contro il Lecce: e in difesa Gyomber e Manolas ok, e Pirola…

Anche Pirola viaggia verso una maglia da titolare

In tre per una maglia. Quella lasciata virtualmente libera da Grigoris Kastanos, che contro il Cagliari ha ricevuto il quinto cartellino giallo in campionato andando incontro così ad un turno di squalifica. Fabio Liverani lavora per decidere su chi puntare per sostituire il cipriota.

Basic punta a tornare dal 1‘, nel ruolo di mezz’ala mancina, quello più adatto alle sue caratteristiche, da non sottovalutare anche l’idea Martegani, che potrebbe conferire qualità e fantasia a una mediana prettamente muscolare. Spinge infine per una chance da titolare anche Gomis, che tuttavia potrebbe anche essere utilizzato al posto di Couliblay, con Maggiore che al momento sembra essere l’unico certo del posto a centrocampo.

In difesa invece buone notizie da Gyomber, che rientrerà tra i convocati, e Manolas, che sta meglio e ha ripreso ad allenarsi sul gruppo. Boateng rischia un nuova esclusione per motivi fisici, al pari di Pierozzi, sicuramente out. Non è escluso però che in difesa possa rivedersi dal 1′ Lorenzo Pirola, pronto a far coppia con uno tra Fazio e lo stesso Manolas.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana