Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, si allunga la lista dei “nazionali”: partirà anche Legowski. Incognita Dia

Niente chiamata per Weissman

La prossima sosta per le nazionali svuoterà la Salernitana. Nella serata di ieri è arrivata la chiamata anche per Mateusz Legowski. Il centrocampista sarà il faro della Polonia Under 21 nelle due sfide con Israele e Bulgaria valide per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria.

Norbert Gyomber e Grigoris Kastanos sono stati già convocati rispettivamente da Slovacchia e Cipro. Amarezza per Tchaouna: il francese non è stato inserito nella lista stilata da Henry per la sua Francia Under 23. Aspettano l’ufficialità Ochoa (Messico), Coulibaly (Mali) e Pirola (Italia Under 21). Incognita Dia, con il Senegal che deve fare i conti con l’estromissione dell’attaccante dal gruppo squadra granata.

Delusione invece per Weissman. L’attaccante non è stato inserito nella lista dei convocati di Israele per i playoff di qualificazione a Euro 2024 contro l’Islanda in programma giovedì 21 marzo a Budapest. Probabile che la mancata chiamata sia legata per l’esultanza polemica dopo il gol con la Svizzera nell’amichevole dello scorso novembre.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Ponsacco centra un’altra mission impossible ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana