Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Lecce, le probabili formazioni: Liverani medita novità

Le possibili scelte

Per la dignità, per l’orgoglio e anche per la classifica. Salernitana-Lecce sarà l’anticipo del sabato alle ore 18:00. Per la squadra granata, alle prese con una classifica complicata, la chance è quella di un moto di riscatto dopo i quattro schiaffi di Cagliari. La vigilia è stata scossa dalle dichiarazioni di Liverani. Parole forti alla vigilia di una sfida che avrebbe ancora valore, non solo per la dignità e per l’amor proprio ma anche per una classifica deficitaria ma che tiene ancora in vita la Salernitana.

Liverani si affiderà al 4-3-1-2, con Ochoa che vincerà il ballottaggio con Costil e proverà a riscattare i quattro gol incassati a Cagliari. In difesa, accanto a Pirola, Manolas è l’indiziato a vincere il maxi-casting con l’acciaccato Fazio, i recuperati Boateng e Gyomber oltre a Pasalidis e Pellegrino. Sulle corsie ancora Zanoli e Bradaric. In mezzo al campo, chance dal primo minuto per Gomis. Il francese completerà il terzetto centrale con Maggiore e Lassana Coulibaly. Nessun dubbio sulla trequarti, con Candreva che supporterà il tandem Weissman-Tchaouna.

Ha l’acqua alla gola anche il Lecce, alla ricerca disperata di punti e pronta ad affidarsi alla ventata di novità portata dall’approdo in panchina di Gotti dopo l’esonero di D’Aversa. I salentini però si riaffideranno al 4-3-3, con lo squalificato Banda in attacco che verrà rimpiazzato da Sansone, con il tridente offensivo completato da Krstovic e Almqvist.

SALERNITANA-LECCE, LE PROBABILI FORMAZIONI:

Salernitana (4-3-1-2): Ochoa; Zanoli, Manolas, Pirola, Bradaric; Gomis, Maggiore, Coulibaly; Candreva; Tchaouna, Weissman.

Lecce (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Gonzalez, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Sansone.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana