Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Colomba Granata”, la nuova iniziativa di solidarietà della Longobarda Salerno

L'iniziativa in vista delle festività pasquali: in programma anche donazioni di uova di cioccolato ai più bisognosi

Come di consueto torna la beneficenza della Longobarda Salerno in occasione delle festività pasquali con due iniziative dirette a sostenere categorie fragili e bisognose. La prima è volta a sostenere l’associazione Angela Serra che si occupa di pazienti oncologici attraverso la vendita di “colombe granata”.

Quest’iniziativa nasce da un’idea della redazione di Popolo Sportivo, parte dei proventi ottenuti dalla vendita di queste dolci prelibatezze sarà devoluta in beneficenza. La Longobarda For Smile, associazione di promozione sociale, costola dell’A.S.D. Longobarda Salerno, si è lanciata immediatamente in questa collaborazione anima e corpo affinché si risolva in un enorme successo. Sulla scatola contenente la colomba vi sarà un coupon, con il cui QR code sarà poi possibile ricevere gratuitamente l’ Agenda 1919, nella quale sarà possibile trovare chicche e aneddoti della storia della Salernitana.

La seconda iniziativa invece è targata “Longobarda” ed ancora una volta, come ogni anno, consisterà nella consegna di uova di cioccolato per i ragazzi ed i bambini della Cooperativa Sociale Fili d’erba. Il tutto per donare un momento di gioia e dolcezza a chi vive situazioni familiari delicate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana