Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bologna-Salernitana, sarà un Dall’Ara infuocato: superata quota 26mila, nessuna restrizione per i supporters granata

Circa 300 i ticket venduti per il settore ospiti

Sarà una Pasquetta particolarmente calda quella che andrà in scena al Dall’Ara, dove il primo aprile si giocherà il lunch-match tra Bologna e Salernitana. Sfida cruciale per i rossoblu, che vogliono continuare a cavalcare con entusiasmo il sogno Champions e soprattutto sfruttare al meglio la passione di un’intera tifoseria, che vuole centrare un traguardo storico.

Già ieri è stata abbondantemente superata quota 26mila unità, con ancora tanti giorni di prevendita per toccare vette più alte, anche in virtù delle promozioni lanciate dal club, come quelle riservate agli studenti universitari (15 euro nei Distinti), senza dimenticare la Kids Stands, settore dedicato ai bambini e alle loro famiglie.

Nel frattempo nessuna restrizione per i supporters granata che decideranno di seguire la Bersagliera anche a Pasquetta, anche in condizioni disperate, in quel di Bologna. Semaforo verde dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, anche senza tessera del tifoso si potrà acquistare il ticket d’ingresso per il settore ospiti, quasi 300 i biglietti già venduti, l’ennesimo atto di amore incondizionato dei fedelissimi dell’ippocampo.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del fondatore della community da oltre un milione di followers sui social: tanti...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana