Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A Operazione Nostalgia, anche Totti al raduno di Salerno all’Arechi: in campo con tanti ex granata

Anche il Pupone in campo al fianco di numerose vecchie glorie granata

Si alza notevolmente il livello di attesa per il raduno di Serie A Operazione Nostalgia, in programma a Salerno, stadio Arechi, l’8 giugno, dove scenderanno in campo numerose vecchie glorie del passato che hanno reso il calcio degli anni ’90 forse il più invidiato al mondo.

La community che conta oltre un milione di follower, e che è reduce dal raduno di Ferrara andato sold out lo scorso giugno, ha appena infatti annunciato la presenza di Francesco Totti, facendo impazzire i fan tra commenti e la gioia per poter vedere nuovamente all’opera il Pupone.

Dopo Stefano Fiore, campione della Nazionale e della Lazio in particolare, un super big per accendere ulteriormente una prevendita attestatasi già su ottimi numeri (già quasi 5mila i biglietti venduti). Non mancheranno altri nomi prestigiosi, come Totò Di Natale (oltre 200 gol in serie A), e alcuni degli ex Salernitana tra i più amati. In particolare si tratta di David Di Michele, Arturo Di Napoli, Ighli Vannucchi, Vittorio Tosto, Antonio Chimenti e Luca Fusco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana