Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Dia ritrova vittoria e sorrisi in nazionale. Buoni segnali da Coulibaly e Pellegino

L'attaccante in campo nel finale, titolari sia il maliano che l'argentino

Boulaye Dia ritrova il campo e anche il sorriso. L’attaccante senegalese, al centro di una querelle legale con la Salernitana con tanto di esclusione dal progetto tecnico su volere del patron Iervolino, ha preso parte nel secondo tempo dell’amichevole fra la sua nazionale e il Gabon, terminata con il rotondo successo per 3-0. Per Dia 25 minuti in campo, con tanto di zampino nell’azione del tris firmata dall’ex Liverpool Manè. Ora il prossimo impegno con Benin: possibile una chance da titolare per l’ex capocannoniere granata in attesa di novità sul suo futuro in granata.

Settanta minuti anche per Lassana Coulibaly. Il centrocampista è stato schierato titolare nel successo per 2-0 del Mali sulla Mauritania. Riposo invece per Lorenzo Pirola: il centrale granata, non al top per acciacchi muscolari, è rimasto in panchina nel successo dell’Italia Under 21 sulla Lettonia per 2-0.

Nella notte, investitura importante per Marco Pellegrino: il centrale di proprietà del Milan è sceso in campo dal primo minuto con la maglia dell’Argentina Under 23 nell’amichevole con il Messico terminata 4-2 in favore degli albiceleste.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il trainer di Pontecagnano Faiano conquista la promozione con due giornate d'anticipo ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana