Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Colantuono insiste sul 4-4-2: ok Gyomber e Pierozzi, le ultime su Pirola…

Problemi per Kastanos e Fazio, che con ogni probabilità non saranno del match con il Bologna

Si avvicina sempre di più l’esordio di Stefano Colantuono sulla panchina della Salernitana per la terza volta in carriera. Il tecnico granata, che a Bologna bagnerà il suo debutto ter nel lunch match di Pasquetta, sembra orientato a confermare il 4-4-2 provato in questi giorni di allenamento, a partire dalla sgambatura contro la Primavera.

Anche nelle ultime sedute i segnali vanno verso il nuovo sistema di gioco, il trainer romano ha ricevuto buone notizie praticamente da tutti i Nazionali rientrati alla base, ad eccezione di Kastanos, infortunatosi con il Cipro, e Dia, il cui futuro è ancora da chiarire. 

Ok Pierozzi e Gyomber, oltre al rientrante Boateng, non è escluso che il primo possa partire addirittura titolare nel ruolo di terzino destro, out invece Fazio. Notizie confortanti anche per Pirola, reduce dalla botta alla testa rimediata a Ferrara con l’Under 21. Solo tanta paura ma nessuna conseguenza seria, già domani, venerdì 29 marzo, il difensore mancino si unirà al resto dei compagni. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana